mercoledì 24 ottobre 2012

Torno con una....anzi con due novità!!!!

                   Eccomi dopo tantissimi mesi di silenzio torno tra voi con due bellissime novità



Le mie due meravigliose stelline Giulia la monella a sinistra e Maria a destra :)
Molti di voi mi hanno pensata e per questo vi ringrazio tantissimo, ovviamente essendo due la mia gravidanza è stata un pò delicata e piuttosto faticosa, quindi altro che manicaretti se riuscivamo a mangiare un piatto di spaghetti in bianco chissà quale santo ci toccava ringraziare....adesso non sò quando potrò tornare operativa perchè queste patatine assorbono tutto il tempo a mia disposizione, ma ci tenevo tanitssimo a presentarvele e salutarvi.....non dimenticatemi!!!!!

8 commenti:

  1. Sono meravigliose, due belle pagnottelle se vogliamo usare un gergo culinario...complimenti, un grande abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Sono bellissime!!!
    Goditi fino in fondo le tue principesse!

    RispondiElimina
  3. wowwww sembrano le mie maira e noemi che il 14 ottobre hanno compiuto 7 anni nate a 7 mesi di 3.000 3 .015 kg ognuna ...NON CHIEDERMI COME SONO E COME SONO STATE @.ò NON HANNO MAI DORMITO SUPER MA SUPER VIVACI MA ANCHE SUPER SUPER INTELLIGENTI ORA VEDRAI è UN MONDO MAGICO... HO LE LORO FOTO IN ALCUNI POST HO CAMBIATO DOMINIO DA POCO ORA è www.peccatididolcezze.it
    in bocca al lupo te lo dice una che pesava dopo partorito 38 kg @.@ ...ora 50 ^.^ ed ha una pizzeria con un'altro figlio di 10 anni ed un marito che ne vale per 100 :) un bacione veronica

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!!!!! Sono meravigliose!!!! Dessi

    RispondiElimina
  5. Che carino il tuo blog e quante ricettine sfiziose. Mi sono unita ai tuoi sostenitori, così ti avrò sempre a portata di click. Se ti va fallo anche tu. Francesca.
    PS: certo, le tue ricette sono dei caplavori, ma i capolavori più belli sono le tue bimbe. Auguro a loro tanta gioia.

    RispondiElimina
  6. Bellissime!! auguri.. passavo da qui x caso...mi unisco ai tuoi lettori. ti aspetto con tante ricette

    RispondiElimina