giovedì 10 ottobre 2013

Arancinette di patate, spinaci e provola

Queste deliziose palline di patate sono un ottimo antipasto facile e veloce che potrete variare a seconda delle esigenze e dei gusti e degli ingredienti a disposizione.
 
 
 
Per la preparazione di queste arancinette non serviranno dosi basterà procedere preparando un purè di patate molto asciutto (io ho utilizzato quello in busta) e mescolare con gli spinaci saltati nel burro e aglio, aggiungere una manciata di grana, un uovo, sale qb e i pezzi di provola, formare le arancinette e infornare a 200° per circa 15/20 minuti.
 
Ovviamente nulla toglie che il purè lo possiate preparare voi, io avendo poco tempo ho optato per la versione veloce ;)
 

1 commento:

  1. ciao
    scusa volevo inserire la tua ricetta ma non mi funziona il link e non riesco a trovarla...ma come è possibile?
    mi puoi aiutare?
    ti aspetto!""

    RispondiElimina