mercoledì 30 ottobre 2013

Torta Carillon

Questa torta l'ho realizzata per festeggiare il primo anno più bello di tutta la mia vita, cioè il primo compleanno delle mie bambine....è sicuramente stata la torta più difficile in assoluto e non per la complessità delle decorazioni, ma per la mancanza di tempo, tutto di corsa ed essendomi occupata anche di piccoli pensierini da regalare agli ospiti e tutti i preparativi del caso sono arrivata distrutta ma felice ed emozionata!!!!
 
Chiffon cake al cioccolato farcito con Crema al caffè senza uova di viky80  e bagna di caffè,
Chiffon cake classico farcito con chantilly e bagna di acqua e zucchero...tutte le decorazioni fatte con pasta di zucchero
 
La ricetta dello chiffon cake la si trova ormai ovunque :)
 
Ma eccola la tortina delle mie adorate pesti
 
 
 
Questi invece sono i pensierini in fimo regalati agli ospiti realizzati sempre con le mie manine ;)
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento