domenica 3 aprile 2011

La Pizza parigina

Un modo diverso per  gustare la pizza!!!




Ingredienti:
pasta pizza 
sfoglia pronta
polpa di pomodoro
olio evo
sale 
origano
prosciiutto
mozzarella
un uovo per spennellare


 Per l'impasto ho usato questo calzoni fritti con pasta pizza
Per il ripieno ognuno può variare secondo i propri gusti io ho usato semplicemente della polpa di pomodoro frullata e condita con sale, olio evo e origano, prosciutto cotto e mozzarella.
Dopo aver fatto lievitare l'impasto, lo stendo e lo condisco, stendo sopra la pasta sfoglia buco e spennello con l'uovo.
Inforno a 190°/200° per 25/30 minuti dipende molto dal forno



2 commenti:

  1. L'ho vista altre volte e mi ha sempre incuriosito. La tua è perfetta e fa venire voglia di farla. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dana anch'io ero curiosa ed anche un pò scettica ma devo dire chè è molto buona!!!

    RispondiElimina