sabato 2 aprile 2011

Tutto comincia da qua.....


Si...comincia da qua la voglia di condividere la mia passione con persone che come me amano la cucina.
Comincia circa un anno fa, quando si pensava ad un progetto per noi molto importante un forum tutto nostro!!!
Ovviamente abbiamo cominciato senza troppe pretese, senza false illusioni, consapevoli che il web è ricco di forum, blog e quant'altro riguardasse la cucina, ma noi piccole piccole ci siamo riuscite, adesso CheChef dopo pochissimi mesi conta già un vastissimo numero di utenti!!!
Proprio per questo ci tengo a fare dei ringraziamenti...prime fra tutte ringrazio le mie storiche compagne di viaggio Lillybabe e verdun... Lillybabe perchè ha creduto in me e mi ha dato questa opportunità per me preziosa, verdun che è anche diventata una grande amica, ma come non ringraziare anche tutte le altre che si sono unite a noi contribuendo a far crescere il forum... thunder con la quale mi faccio delle sane risate, che ha passato pomeriggi interi per farmi capire come funziona photoshop, La Zia, Clig, Cristina72, Toby, Bimbissima, le nostre maitre elenaE e Mielosa e tutte le nostre utenti....delle cheffine DOC!!!!

Grazie, Grazie e Grazie ancora a tutte voi!!!

5 commenti:

  1. accipicchia che bello il forum,complimenti rafil,mi ci iscrivo subito!Grazie per la visitina,un bacio,e continua cosi'!

    RispondiElimina
  2. Per il momento per mancanza di tempo non riesco a partecipare al forum ma seguirò con piacere il tuo blog, sei molto brava, mi piacciono un sacco i tuoi lievitati. A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!!
    Neve di Marzo ti aspetto anche di la, Dana è già tanto averti qua, però appena avrai un pò di tempo ci conto ;)

    RispondiElimina
  4. Rafil cara, grazie :) che ci trasmetti tanta allegria ed entusiasmo!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te tesoro!
    Lilly

    RispondiElimina